venerdì 5 novembre 2021

Biglietti chiudipacco "casetta pan di zenzero"

Ho un debole per le casette.


Case di campagna, cottage, casette negli alberi del bosco (avete presente le fiabe di Beatrix Potter?)... e questa passione alimenta la mia creatività.

Si avvicina il Natale e, anche se non sono capace di preparare le case di pan di zenzero decorate con la glassa, mi circondo di meraviglia, fantasia e festa creando e decorando queste minuscole casette che nascondono... un piccolo biglietto a forma di bustina, dove poter scrivere i propri auguri.




Qui potete trovare le loro caratteristiche:

- Misurano indicativamente 4,5 cm x 6,7 cm e sono complete di spago bianco e rosso (che ricorda i tipici bastoncini di zucchero).

- Ogni biglietto è unico e decorato a mano.

- Sul retro è presente un biglietto chiuso a formare una bustina (con chiusura ad incastro a forma di cuore o cerchietto) dove poter scrivere i propri auguri.

- Ogni confezione contiene 5 tag simili ma mai uguali, con colore della porta (rosso o verde) e la forma della chiusura della busta (cuore o cerchietto) assortiti.

- Possono diventare un'originale decorazione per l’albero di Natale.




Sono ideali per abbellire i doni, e danno un tocco speciale anche al più semplice dei pacchetti.

Cosa ne dite?




Per informazioni riguardo a prezzi e metodi di pagamento, spedizioni, personalizzazioni, ecc. potete contattarmi all'indirizzo e-mail info@ideekiare.it oppure con messaggio privato sulla pagina Facebook o su Instagram.

In questa pagina, invece, troverete l'elenco aggiornato delle mie creazioni, che sto aggiornando. 
Tenetela d'occhio per non perdervi le novità!

E, mi raccomando, se desiderate acquistarle scrivetemi al più presto, perché io possa realizzarle e spedirvele in tempo per la consegna dei vostri regali. 🎄🎅




A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...