martedì 23 novembre 2021

Biglietti d'auguri natalizi con fiocco di neve

Dopo aver realizzato uno dei lavori che devo ancora mostrarvi (è quello contenuto in questa scatolina), mi sono chiesta "Perché non realizzare anche dei biglietti ispirandomi a quella creazione tanto carina?".

Alla fine ho modificato un po' l'idea che avevo in testa, e tra le varie prove e abbinamenti ho deciso che i fiocchi di neve di legno erano proprio azzeccati!

Così sono nati questi bigliettini della stessa misura di quelli con i pupazzi di neve (7,5 cm x 8 cm), ma più eleganti e con una mollettina più piccola, che è più indicata.

La base è di cartoncino color crema chiaro prodotto in Italia, grammatura 200 gr/mq.




Si prestano bene a diventare chiudipacco per un semplice sacchetto di carta color avana naturale, ma faranno bella figura anche su un pacchetto tradizionale, chiuso con un bel nastro, al quale applicare la mollettina.




Ogni biglietto è unico, perché variano tipologia di nastro, colore dello sfondo e la forma del fiocco di neve.

Se avete una preferenza per il colore del fiocco o la forma del fiocco di neve (se ancora disponibile), farò del mio meglio per accontentarvi.


Ed ecco una foto dove si può vedere quali sono le dimensioni reali.




Per conoscere i prezzi delle creazioni e delle spese di spedizione, avere informazioni, chiedere personalizzazioni, ecc. contattatemi pure all'indirizzo e-mail info@ideekiare.it oppure mandando un messaggio privato sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook.

In questa pagina, invece, troverete l'elenco aggiornato delle mie creazioni.
Tenetela d'occhio per non perdervi le novità!


A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...