lunedì 17 gennaio 2011

"Dolci" auguri: card per un compleanno

Ciao!

In occasione del compleanno di un’altra nipotina (tra Natale e compleanni, per noi questo periodo è pieno di feste! Che bello!!!), ho preparato io il biglietto. Evviva, ce l’ho fatta… questa volta, visto che il regalo era comprato, almeno il biglietto l’ho voluto fare io ;-)

Ah, comunque il regalo era “creativo”!!! Set di forbici sagomate, mix di paillettes e stickers vari… :-)))

Vi mostro il bigliettino che a me piace tanto. Non ho fotografato l’interno, comunque la pagina interna di sinistra riportava lo stesso motivo dell’esterno.




Voi che ne dite, avreste messo qualche altro abbellimento per riempire un po’ il vuoto, o andava bene anche così?
Non sono molto esperta né, tantomeno, possiedo molti strumenti del mestiere per poter fare sagome ecc, per cui mi sono accontentata così com’è venuto (anche gli angoli li ho disegnati e ritagliati io, perché non ho - ancora! – le perforatrici angolari; ma mi sa che se questa nuova mania continua, me ne procurerò presto qualcuna…).

Mi sa che mi tocca andare, c'è un bimbo da cambiare... molletta al naso e... viaaaaa!!! ;-))))

A presto

Ciao ciao

Chiara

2 commenti:

  1. Ciao Chiara, molto carino il biglietto... mi piace molto così, le cose semplici sono le migliori e non avrei aggiunto nient'altro! Grazie per i tuoi gentili commenti, che mi hanno permesso di conoscerti... mi sono girata un po' il tuo blog e devo dire che fai delle cose davvero deliziose (a proposito, ce l'ho anch'io "facilissimo pachtwork" ... ma vergognosamente, devo dire che non l'ho ancora usato! Devo proprio applicarmi di più!...). A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, molto bello il tuo biglietto e devo dire che gli angoli che hai tagliato da te sono venuti proprio bene, è vero che servono degli attrezzi, ma mi sembra che tu non ti perdi d'animo ^:^
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna!!!!
    A presto, Giò

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...