venerdì 10 dicembre 2010

Finalmente qualche nuovo lavoro

Eccoci! Sono contenta perchè finalmente posso pubblicare qualche foto delle mie ultime "fatiche" (che in realtà fatiche non sono, perchè è proprio mentre pasticcio con ago, filo & tutto il resto che mi diverto da matti e mi rilasso un pò, mentre i piccoli dormono o giocano con papà o nonna...).

Visto che per ora (data l'ancora tenera età di Emanuele, che non resisterebbe una giornata senza la mamma, nè una giornata dietro un banchetto ad un mercatino) non mi posso permettere di tentare la nuova esperienza di una bancarella, ho aderito con entusiasmo all'iniziativa promossa dall'asilo di Riccardo e mi sono messa all'opera per creare qualche lavoro che verrà venduto durante i mercatini organizzati per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione dei nuovi "angoli morbidi" delle classi.

Eh no, non potevo certo sfuggirmi un'occasione del genere!!!! :-)

Beh, certo, il tempo è sempre tiranno e quindi non è che abbia potuto fare tutto quello che avrei voluto, ma il mio piccolo contributo eccolo qui:

due borse "shopping" o "milleusi"

qualche dettaglio



e dei simpatici gufetti portachiavi realizzati usando le immagini stampate su del pile di cui mi sono innamorata all'istante




Naturalmente ho assoldato mio marito per fare le foto, anche se non è proprio un fotografo provetto... ma di sicuro fa foto migliori di quelle che potri fare io!!!! E poi gli ho fatto una testa "così" perchè quando ero indecisa su qualche dettaglio (bottoni, passamanerie ecc ecc) andavo a chiedergli consiglio... ;-)

Poveretto... :-)))) Cosa ci volete fare?
Mi raccomando, se passate di qua, fatemi sapere cosa ne pensate dei miei lavori; mi fa piacere e ne sono anche curiosa!!! :-)

ciao ciao e spero a presto
Chiara

1 commento:

  1. Le borse sono realizzate molto bene e sono anche ricche di particolari originali! Bellissime! I gufetti sono teneri e molto simpatici! Non mi sembra che ti manchino le idee! Ciaoooo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...