lunedì 27 aprile 2009

Sono un pò distratta!

Ebbene si, sono un tantino distratta e smemorata... dimenticavo di dire che la presina con la mucca non l'ho inventata io!!!! Magari!!!
E' un'idea presa da Facilissimo Patchwork della DeAgostini (che mi sono collezionato dal primo all'ultimo numero... ).
Ci ho speso una bella cifretta ma la maggior parte dei lavori pubblicati mi piacciono da morire (e conto di realizzarli... da qui al... 2020???!!!!!) ;-))))))))

Comunque, a parte questo, e a parte i soliti pantaloni che ho da finire... vorrei cominciare un lavorettino che spero di potervi mostrare presto (e che spero di poter utilizzare presto, perchè è una cosa utile che mi servirà in cucina) e sistemare altri lavoretti fatti che però non sono venuti bene e quindi sono lì abbandonati da qualche parte...
Prenderò il toro per le corna e cercherò di finire tutto!!!! Se non faccio così continuo a rimandare.
Come ho rimandato per mesi e mesi la vestaglia per mio marito... e lui per prendermi in giro mi diceva "mi hai finito la vestaglia?" Anche se sapeva benissimo che non l'avevo nemmeno presa in mano... Solo che era un lavoro titanico: cucire la maglina con una normale macchina per cucire meccanica, dotata dei soli punti "macchina" e zig-zag, era un delirio!!! E infatti ci ho messo quasi un anno e mezzo per finirla... che vergogna!!!!
Però alla fine gliel'ho fatta trovare sotto l'albero di Natale (e lui non se l'aspettava) e gli ho fatto una gran sorpresa... :-D

A prestoooo
Chiara

2 commenti:

  1. Questa è classica di noi creative!!!!!!!L'importante poi è terminarla anche quando ci ritorna l'ispirazione!!!!!!!
    Comunque le presine mucca sono bellissime!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, grazie di essere passata da me e del gentile messaggio.
    Per prima cosa ti rassicuro che siamo tutte un po' così, anche a me capita che se una cosa non viene proprio come ce l'avevo in mente la abbandono per poi riprenderla in mano mesi dopo considerando che tutto sommato non era proprio così schifezza :)
    Poi per lo stitchery, io vado a tentativi guardando il lavoro degli altri e sottopongo i tentativi al giudizio di mia mamma che ora pratica poco ma è brava a ricamare. In ogni caso, vista la presina che hai fatto sai già il punto indietro (la scritta MUU) che è il punto più usato ed il punto festone (per le applicazioni), basta aggiungere il punto nodini (knot stitch su You tube trovi sicuramente un video che lo spieghi) ed il gioco è fatto :)
    Ora non mi resta che aspettare di vedere un tuo lavoro!
    Un abbraccio,
    Denise

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...