sabato 25 aprile 2009

Alla fine...

...ho deciso di rifare la cucitura nascosta della presina "mucca Muu" perchè proprio non mi piaceva... ma è stato meno difficile del previsto.

Una stiratina prima di ricucire, un pò di precisione, lavoro fatto alla luce del soleggiato pomeriggio di ieri (che quando cucio di sera, con la luce artificiale, vengon fuori di quelle ciofeche... non si vede niente!) e il risultato devo dire... molto soddisfacente!!! :-)

Il regalino è stato molto apprezzato, che bello!!! :)))

E ora... vado a cucire ancora. Ma questa volta niente presine e niente mucche, ma i miei nuovi pantaloni!!!

Ciao ciaooooo

Chiara

2 commenti:

  1. Ma ciaoooo !!! Che bella sorpresa scoprire in rete il tuo blog... e vedere addirittura le foto delle meraviglie che mi hai spedito !! Io non h ancora avuto tempo e modo di pubblicarle ! Sai che sei molto braa ? E la presina mucca mumu è deliziosa.
    Ho letto il tuo messaggio sul mio blogin merito alla "competition". Eh già, io con i link sono un disastro. Vai sul sito di Lilli Violette, è da lì che è partito tutto !!
    Un bacione,
    Miss Marple

    PS : Hai visto che tempo ??? Noi non abbiamo messo il naso fuori di casa, oggi !

    RispondiElimina
  2. ciaoo!
    mi chiamo gabriella, ti ho trovato nel blog di chiara ( country nest ) complimenti per il blog mi piacciono molto le tue creazioni !! e poi io vado matta per le mucche!! brava
    un bacio
    ciaoo ne!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...