sabato 18 febbraio 2012

Imparare l'uncinetto: un piccolo sogno che si sta avverando...

L'altra sera (o sarebbe meglio dire notte!!!) mi sono decisa... ho preso in mano l'uncinetto e il filato di cotone che mi aveva portato mia mamma per tentare di imparare e... sono "andata" da Alessia, nelle sue pagine di scuola di uncinetto per rompere con gli indugi e "buttarmi", finalmente, in questa nuova avventura.

Primo passo il nodo d'inizio per mancini... poi, per darmi un pò di carica, mi son letta come imparare l'uncinetto in una giornata!
A me ci vorrà un pò di più di un giorno, perchè, coi bimbi, non riesco a dedicarmici molto; ma sono comunque speranzosa perchè, sempre quella notte, ho continuato leggendo il post dedicato alla catenella, e sono riuscita a farne qualcuna!

Questo è il risultato di cotanto impegno... :))))



E ora non mi resta che fare tanta, tanta pratica...

Spero passiate un buon fine settimana.

Noi abbiamo un'ospite indesiderata... la varicella!!! Riccardo si è coperto di bolle, sta penando non poco... :( però forse ora comincia a stare un pochino (proprio poco, però!) meglio.
Chissà se fra qualche giorno ci ritroveremo anche Emanuele ricoperto di bollicine!!!!?

ciao ciao
Chiara



2 commenti:

  1. Ciaooooo!!! Se ti consola il mio livello di uncinetto si ferma proprio alla catenella, che uso per rifinire il chiacchierino e che da bambina usavo per fare i braccialetti ;) Sono certa che tu diventerai molto più brava, voglio proprio vedere le tue creazioni! :) La varicella noooooo, poverinooo!!! Ma almeno ti togli il pensiero, viene una volta e poi addio :) Passa una bella serata, alla prossima. Baci!

    RispondiElimina
  2. ciao anche ioooooooooooooooooo vado anche io:) e mi spiace per la varicella.( è fastidiosa ma poi è un pensiero in meno..specialmente con i piccoli:)
    felice domenica

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...