mercoledì 26 settembre 2012

Il cassetto delle istruzioni...


Photo by Stock.xchng - nkzs

Che bello riuscire a scrivere un nuovo post... :)

In questi giorni la mia presenza in rete è scarsa... siamo presi (o meglio, sono presa) con l'inserimento di Emanuele all'asilo, più mille altre cose che mi tengono un pò lontana dal pc (e una di queste è la catasta di materiali di ogni genere sulla scrivania!!! Sto cercando di mettere un pò di ordine nella mia "stanzetta"...).

Nonostante questo, grazie al mio ferro da stiro che oggi pomeriggio ha deciso di fondersi, con conseguente acquisto super-veloce del suo successore, mi è venuta l'ispirazione per pubblicare questo post :)

Ecco, stavo giusto mettendo via il libretto di istruzioni del nuovo arrivato e... devo dire che l'idea di riporre tutti i manuali di istruzioni in un unico luogo (nel nostro caso un cassetto), si è rivelata un'ottima soluzione.

Che si tratti della cappa aspirante della cucina, o del mitico Roomba (che aspira i pavimenti mentre voi fate altro!), non importa. Quello che conta è che non perderete più tempo prezioso a rovistare in tutta la casa, prima di trovare il manuale che vi serve...  ;)

Spero di tornare presto presto...

Ciao!
Chiara

2 commenti:

  1. Hai tutta la mia comprensione... l'inserimento porta via un sacco di tempo! A me stanno volando le giornate avanti e indietro da scuola concludendo ben poco! E trovare soluzioni salvatempo come quella di mettere cose simili tutte in un unico posto, senza perdere tempo a cercarle, è un'ottima trovata!
    Buon giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara,
      mal comune mezzo gaudio, mi sa che eravamo in tante in quella situazione... :)
      Dai, che col tempo ci assestiamo... già ora le cose vanno meglio, anche se il mio piccolino non è entusiasta di andare all'asilo... speriamo si ambienti bene e scopra che è divertente. Suo fratello ci ha messo un anno, ma ora è contento! :)

      ciao ciao
      Chiara

      Elimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...