![]() |
Foto by stock.xchng |
Non sono una casalinga modello... Caso mai, ogni tanto, una casalinga disperata! ;)))
Per cui, stò pian piano mettendo a punto i miei trucchetti per riuscire a fare sia quel che serve, che quel che mi piace...
Se poi ci aggiungiamo che, se mi mettessi a fare le grandi pulizie ogni volta, rischierei di lasciare le cose a metà (o metterci una vita a farle) perchè i bimbi mi chiamano di continuo, sono arrivata alla conclusione che il bagno (e probabilmente non solo quello) si può pulire a rate! :)))
In qualche minuto libero si pulisce uno dei sanitari, il giorno dopo un altro, e via via pulendo... ci si ritrova col bagno sempre in ordine, senza troppa fatica!
E ci sembrerà di avere più tempo per fare cose molto più interessanti!
E ci sembrerà di avere più tempo per fare cose molto più interessanti!
Ok, poi ci sta anche la grande-mega-super pulizia da 1 ora e mezza, ma almeno sarà necessaria più raramente; anche perchè ogni tanto è pure bello vedere una stanza tutta bella pulita e ordinata, quasi perfetta. Anche se dura poco!
Cosa ne dite?
ciao ciao
Chiara
Tranquilla..... ti specializzerai ancora di più con questi trucchetti!!! Io sono a buon punto, per la serie stiro il minimissimo indispensabile, mi faccio aiutare dai piccoli :-DD e quando proprio non mi va.... ESCO!!!!!!!
RispondiEliminaKisssssssssssssssssssssssssss
Il problema di farsi aiutare da loro nelle pulizie è che... dopo c'è più confusione di prima!!! ;)))))))
EliminaNo beh dai, quando ci mettiamo a sistemare i giochi tutti insieme poi c'è ordine... :)
ciao ciao
Chiara
Ciao!!
RispondiEliminadico che UNO il tuo blog è carinissimo e non lo conoscevo... e DUE che pur non avendo bimbi che mi interrompono sono pienamente d'accordo con te!!! =)
un bacione
Sadia
Ciao Sadia, e grazie... :))))
EliminaSono felice che il mio blog ti piaccia! ;)
a presto
Chiara
le pulizie a rate mi hanno conquistata
RispondiElimina:)
Un saluto pieno da NYC
Dcf
:))))
EliminaGrazie per il saluto da così lontano. Non sono mai stata negli Stati Uniti, ci sono luoghi che mi affascinano molto, ma credo che per come sono io, sia un viaggio "troppo lontano"... ;))))
ps: e poi col mio inglese mi troverei incasinata al massimo in ogni situazione! ;-p
a presto
Chiara