mercoledì 27 aprile 2011

Lavoretti pasquali

Come vi dicevo nel precedente post, per Pasqua ho voluto preparare io i regalini per i nipoti, invece delle solite uova di cioccolato...

Per ora vi mostro i coniglietti rosa fatti per le mie cinque nipotine, mentre il pensiero per mio nipote più grande lo pubblicherò più avanti perchè per ora non ci siamo ancora visti... e quindi vorrei che lo vedesse prima lui! :-)
Ringrazio Stefania di Manifattive, perchè è lei che mi ha dato l'ispirazione per questo bellissimo lavoro.
Mi sono divertita tanto a realizzare questi cinque coniglietti e, se volete provarci anche voi, qui troverete il suo capolavoro e le istruzioni...
E' stato un lavoro un pò lunghetto ma veramente, veramente divertente: segliere i colori, i bottoni, i nastrini... :))))
Li ho riempiti con un pò di ovetti di cioccolato e... una di quelle ovette di plastica (contenenti la sorpresa degli ovetti di cioccolato "nondicodichemarca") con dentro ognuno un ciondolo che mi apparteneva, ma che ormai non usavo più perchè troppo da teenager!

Ed eccoli qui:


Sono teneri, vero?

Uno diverso dall'altro; anche se mio fratello mi ha chiesto x la prossima volta, per le sue figlie, di fare dei regali uguali, almeno non litigano!!!! Vedremo... il bello per me è spaziare con la fantasia...
E non è finita qui!!!!


Ho voluto fare un pensierino anche ai grandi (va beh, dato il genere, alla fine era un pensierino più al femminile, ma tanto il cioccolato va bene anche per gli uomini...): vasetti pieni di ovetti, con coperchio "puntaspilli".

Questa volta l'ispirazione è arrivata da Linda di Conilcuoreelemani, i cui vasetti mi sono piaciuti talmente tanto per via dei colori e degli accostamenti che ha scelto, che non ho potuto resistere... :)))
Il tutorial è di Anna, altra fonte inesauribile di idee!!!



Ne ho ancora tre da consegnare... per cui ve li mostrerò nei prossimi giorni...
Ed ora non mi resta che augurarvi buona notte!
ciao ciao
Chiara

2 commenti:

  1. davvero un bel lavorone!!!!Ma fai bene a esserne soddisfatta perchè sono fantastici tutti:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissimi! io ne ho fatti di faccia ma di profilo son più carini(anche se più elaborati)
    ciao un abbraccio Sara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...