lunedì 4 aprile 2011

Chi rovista in cantina...trova un "tesoro"... Anzi due!!!!

Ciao!
Finalmente ho preso il toro per le corna e ho cominciato seriamente il progetto del memory di stoffa proposto da Linda, ma... mentre tagliavo i quadrati per il davandi delle tessere, mi sono accorta di non avere più stoffa (jeans) dello stesso tipo!!! Aiuto!!!
Ero tentata dall'usare un paio di jeans rovinati di mio marito, messi da parte per fare i lavori "brutti"... ma mi scocciava perchè comunque sono ancora mettibili...
Beh, non ci crederete, ma sabato mattina ho fatto una capatina in cantina perchè mi ricordavo che forse c'era qualcosa di interessante, in tutte le scatole e scatoloni che attendono pazienti di essere svuotati; e, indovinate, cos'ho trovato????!!!!! Vecchi jeans!!!! Yeah! Non uno, non due, non tre paia... Ma addirittura 9 paia!!! :))))))



Meno male che non mi è saltato in mente di tagliuzzare i jeans da lavoro o di comprare altra stoffa!!!

E tra cerniere, etichette, bottoni e la stessa stoffa, ho recuperato veramente un bel bottino...

E poi... sempre sabato mattina mio figlio giocava con un vecchio rullino fotografico e... zac... mi è venuta un'idea per poter utilizzare anche le pellicole ormai scadute. Solo che mica potevo portarglielo via.
Indovinate un pò cosa trovo in un'altra delle magiche scatole della cantina???? Ma dai, 4 bei rullini ancora confezionati!!! :))))))
Appena riesco vi mostro cosa ne vorrei fare, ok?

Tutto questo per dirvi che... spero di potervi mostrare molto presto il mio memory di stoffa!!! ;))))

ciao ciaoooo!!!!
Chiara

6 commenti:

  1. Wow, che fortuna! Le cantine conservano tesori. Sono davvero curiosa di sapere cosa farai con i rullini...

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, grazie per la tua visita. I gessi si fanno con la polvere di ceramica che trovi in tutte i negozi di vernice.
    Anche io sono curiosa di vedere cosa farai con i rullini!
    A presto Gina

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,anche se un po' in ritardo sono passata a trovarti anch'io,e ho pensato di diventare tua sostenitrice,perchè il tuo blog è molto allegro....sì,son Brianzola e ne sono fiera,sono di Barzanò (immagino che lo conosci),ma da 13 anni abito e vivo all'isola d'Elba......
    A presto,un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  4. E' proprio vero che prima di correre a comprare bisogna sempre cercare e cercare e ancora pensare e ripensare...e poi...non si sa mai cosa può saltar fuori!!! Ottimo bottino davvero!!! Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. Riscontro positivamente che anche tu fai parte di quella ormai numerosa schiera di donne che preferisce riutilizzare piuttosto che comprare :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, Chiara.
    Grazie della visita al mio blog.
    Tornerò a curiosare che cosa stai tramando per questi bei blue jeans. Sono curiosissima!
    Saluti da Udine.
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! :)

Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...