Prima di tutto... scusate per le foto! Devo ancora imparare a farne di decenti...
Ritornando a noi... il tutorial è quello di Valeria (che regalo prezioso ci hai fatto, con questa spiegazione!), la carta che ho usato (in doppio perchè molto sottile) è una carta profumata per ricoprire cassetti, e gli sticker 3D li ho presi da Opitec.
La scatola finita misura circa 17 cm di lato ed essendo abbastanza grandina, è rimasta un pò moscetta. La prossima volta o ci metto dei rinforzi interni di cartoncino, oppure ricopro direttamente il cartoncino con la carta. Vedremo...
In realtà doveva essere semplice, senza sticker; ma in un momento di distrazione ho fatto una piega di troppo e ho fatto il danno!!! E allora ho attaccato le due strisce bianche (biadesivo a manetta) e sopra mi sono sbizzarrita con gli sticker (che mi piacciono un sacco!!!).
Che divertimento!!!! Mi sa che presto rifarò un altro esperimento :-)
A presto, appena riesco a caricare altre foto di piccoli lavoretti delle ultime settimane.
ciao ciao
Chiara
ciao Chiara, grazie per essere passata a trovarmi. sono davvero felice di aver conosciuto la tua creatività, realizzi cose molto belle! se ti interessa ho indetto un Giveaway sul mio blog!
RispondiEliminaa presto.
barbara
:) iscriviti pure, se ti va, su questo post: http://fascinationstreet85.blogspot.com/2010/12/giveaway-fascinationstreet.html
RispondiEliminabasta seguire le indicazioni ed è fatta ;) incrocia le dita!
ciao e a presto!
barbara
Bella e molto semplice la scatolina! Ottimo il risultato con la carta fantasia e le strisce ci stanno benissimmo! Spesso gli errori ci offrono occasioni di creatività inaspettate!
RispondiEliminaBellissima questa scatola, e gli stickers danno quel tocco un piu'!
RispondiElimina