Ciao!
Sono passata per un salutino veloce e per annunciare che, FINALMENTE, oggi mi sono decisa a comprare gli attrezzi del mestiere della patchworkista: base da taglio, riga graduata e cutter a rotella!!!! Che evento!!!!
Visto che ero nei paraggi, stamattina ne ho approfittato e sono passata da Sweet Home e mi sono rifatta gli occhi, nel vedere i bellisimi lavori che fa Laura. Purtroppo non mi sono potuta concedere qualche stoffina (per via del congelamento temporaneo dell'acquisto di stoffe, come da post precedenti), ma mi rifarò in futuro!!! :-)))))))
E intanto... la mia mente "malata di patchwork, ago, filo & C." sta macchinando almeno 3 o 4 progetti (tutti miei, questa volta... wow!!!!) che sto cercando di realizzare; naturalmente, per non farmi mancare la solita confusione, stò realizzando tutto in contemporanea... per cui niente di finito, ma tanti lavoretti che viaggiano in parallelo... a seconda di come "mi gira" e di quello che posso fare al momento; del tipo: meglio evitare la macchina per cucire alle 5 del mattino, se non riesco più a dormire... ;-) e allora procedo su altri fronti.
Bene, ora vi saluto e vado: un pò a produrre e un pò a fare la brava massaia!!! Intanto che il pargolo riposa (W i riposini!!!!).
ciao ciaooooo
Chiara
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento! :)
Se vuoi ricevere via e-mail i nuovi commenti a questo post, basta selezionare la voce "Inviami notifiche".